No profit... Si Party

Ieri, venerdì 15 dicembre, nel locale “Le tre rose”, a San Nicandro Garganico, si è svolta la prima serata dedicata alla raccolta fondi Telethon. Ha organizzato questa manifestazione, Antonella Cendamo. Tale evento ha avuto come scopo quello di raccogliere dei fondi per i bambini in difficoltà oltre a regalare una bella serata ai presenti, allietata da buone vivande e dalle musiche della “Ciro Iannacone’s Band”. La numerosa partecipazione dei presenti è riuscita a dotare di un defibrillatore la scuola di “Piazza IV Novembre”; sono stati devoluti, inoltre, dei fondi sia a questa Fondazione che alla Parrocchia “Santa Maria delle Grazie”.

Nel corso della serata, si sono susseguiti vari interventi. Presentatore di questo evento è stato Angelo Diana. Nico Palatella coordinatore provinciale Telethon, ha espresso piena soddisfazione per l’esito delle due serate di beneficienza tenutesi nella nostra città. Egli ha sottolineato l’impegno e il grande entusiasmo di Antonella Cendamo per la realizzazione di tale serata. Antonella Cendamo ha affermato che quanto creato, è stato fatto col cuore. Inoltre ha asserito che la gente di San Nicandro possiede una grande nobiltà d’animo, rispondendo, calorosamente, ad eventi di tale portata.

In fine ha ringraziato tutti i presenti e gli organizzatori. L’assessore ai Servizi Sociali del nostro Comune, Leonardo Giordano ha ringraziato gli organizzatori, ricordando la sua vicinanza a Telethon in quanto sua sorella Mariagrazia è una delle responsabili di tale fondazione.

Il presidente del Consiglio Comunale, Domenico Fallucchi ha espresso soddisfazione nei confronti di tali attività benefiche, ricordando l’attivo sostegno del nostro Comune nei confronti del sociale. L’ultimo intervento è stato tenuto, dalla dirigente dell’istituto “ Piazza IV Novembre”, Angela Pia Vaira. La preside ha sottolineato la tenacia di Antonella, affinchè si donasse a quella scuola, un defribillatore.

Menu