Dedicato a Michele Falcone

E' deceduto mio cognato, Michele Falcone, di anni 81 noto Imprenditore edile di San Nicandro Garganico, assiduo lettore della vostra Gazzetta (la Gazzetta di San Severo, ndr). Brava persona, molto conosciuto per la sua professionalità e competenza nel lavoro, è deceduto il 26 Gennaio alle ore 01.00 dello stesso giorno all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Ho partecipato con la mia famiglia, giunti da Padova a San Nicandro Garganico per i funerali celebrati Il giorno 27 Gennaio alle ore 15, nella Chiesa Madre di San Nicandro, con larga partecipazione di popolo. Vorrei fosse data notizia anche a nome della moglie Vincenza, dei figli Antonietta, Rosanna, Orazio, Manuela, Alessandra e dei cognati e cognate.

E' stato un uomo generoso ma di una generosità molto discreta e non appariscente, cordiale e disponibile verso quanti a lui si rivolgevano. E' stato anche consigliere comunale di San Nicandro Garganico per la Democrazia Cristiana e presidente di una cooperativa artigiana che si occupava di finanziamenti alle imprese artigiane.

Un cordiale saluto.

Il trigesimo dalla sua scomparsa si celebrerà nella Chiesa Madre il prossimo 27 febbraio, alle ore 17.00

Menu