Apre lo sportello "informagiovani"

Il 2 maggio l'inaugurazione della nuova sede

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 

Cari cittadini e cittadine, siamo lieti di invitarvi all'inaugurazione del nuovo Sportello Informagiovani nel Comune di San Nicandro Garganico, che si terrà martedì 2 maggio alle ore 18.00 presso la sede, al piano terra dell’ex scuola plesso Matteotti.

Lo sportello informagiovani è un progetto che nasce dal partenariato tra l’A.P.S. Gargano Solidale ed il Comune di San Nicandro Garganico finanziato dalla Regione Puglia con  "Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (artt. 72 e 73 n. D. Lgs. n. 117/2017)-Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0".
L’InFormaGiovani è uno sportello di orientamento e servizi rivolto a tutti i cittadini con delle attenzioni particolari rivolte agli under 35, che offre informazioni e consulenze su opportunità di studio, lavoro, divertimento, laboratori, esperienze all’estero e volontariato.

All'inaugurazione saranno presenti il Sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, e l’Assessore al Welfare e Programmazione Sociale Regione Puglia, Rosa Barone, e verranno illustrate le finalità e le attività dello sportello. 

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di festa e di confronto sulle sfide e le opportunità per le giovani generazioni.Al termine dell’inaugurazione sarà offerto un buffet di ringraziamento.

ASSESSORE AL WELFARE San Nicandro Garganico dott.ssa Daniela Carbonella 

A.P.S. GARGANO SOLIDALE il Presidente   dott. Nazario Tancredi

                                

                 

Menu