Lo Juventus Club di Rodi Garganico raccoglie fondi per l'Agape

L'associazione ha donato giocattoli ai bambini del reparto oncologico di San Giovanni Rotondo

Lo sport non è solo passione, ma è soprattutto condivisione, partecipazione, solidarietà.

Lo Juventus Official Fan Club Rodi Garganico, il cui attuale Presidente è il sannicandrese Matteo Ciavarella e che conta tra i suoi iscritti oltre 800 soci di cui tanti di San Nicandro, si dedica a diverse attività di utilità sociale destinate a favore di importanti Associazioni.

Quest’anno ha dato il suo contributo a sostegno dell’A.G.A.P.E. e del Reparto Pediatrico Oncologico dell’Ospedale Casa Sollievo delle Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

I numerosi soci con il contributo di alcuni esercizi commerciali, hanno acquistato doni, giocattoli e panettoni per i bambini della “Casa Angeli e Sogni” di San Giovanni Rotondo perché possano trascorrere un Natale all’insegna della gioia, della speranza e soprattutto della normalità, con l’augurio che per loro arrivi presto la guarigione e possano far ritorno a casa.

Il club ha anche raccolto la somma di € 550,00 che ha devoluto all’A.G.A.P.E., un aiuto concreto per continuare a garantire l’accoglienza per tutte le famiglie che accompagnano i propri bambini nel lungo percorso di cure presso il reparto pediatrico oncologico di San Giovanni Rotondo.

Nel ringraziare tutti i sostenitori, ci auguriamo di poter coinvolgere sempre più persone per aiutare i bambini in difficoltà e portare avanti altri importanti progetti di solidarietà.

Direttivo JOFC Rodi Garganico

Menu