Si terrà oggi dalle 17 la manifestazione di protesta contro la criminalità, disposta dalla Confcommercio dopo i violenti fatti di cronaca della settimana scorsa.
Vi è una comunità in fermento, quella che oggi parteciperà alla manifestazione, che esprimerà solidarietà a Marco Zurro, vittima di rapina e ferimento da arma da fuoco giovedì 4 gennaio scorso.
La manifestazione, organizzata, e fortemente voluta, dalla Confcommercio sannicandrese partirà alle ore 17 da Parco San Michele. I manifestanti sfileranno per le strade cittadine e concluderanno il loro cammino in P.zza 4 Novembre, con una breve fermata all’altezza del Tabacchi di proprietà di Marco.
Lo staff del nostro sito, sarà presente alla manifestazione e manderà in diretta sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/sannicandro.org/) alcune fasi della stessa.
L’impegno preso dal nostro sito è scaturito dopo una telefonata di Marco Zurro, il quale ha parlato con il nostro staff e ci ha chiesto di dargli la possibilità di partecipare virtualmente all’evento. Ovviamente, così come Marco anche molti sannicandresi non residenti in città potranno partecipare via etere alla manifestazione.
L’invito, per i residenti, invece, è quello di partecipare attivamente a questa manifestazione, per far sentire il calore della nostra gente a Marco e per sensibilizzare le nuove generazioni alla legalità.