ASP Zaccagnino, gli auguri della Cooperativa San Giovanni di Dio

Arrivano le congratulazioni per la nomina di Patrizia Lusi

La nomina dell'avv. Patrizia Lusi a Presidente dell'Azienda di Servizi alla Persona Zaccagnino è salutata con favore dalla Cooperativa San Giovanni di Dio, soggetto gestore della Comunità per Minori don Tonino Bello, struttura dell'ASP locata a San Nicandro Garganico.

«Volevo formulare alla dott.ssa Lusi le nostre congratulazioni e l'augurio per l'importante compito che si appresta a svolgere - il commento dell'amministratore della San Giovanni di Dio Raffaele de NittisSono sicuro che svolgerà l'incarico con competenza e professionalità, proseguendo nel solco di una proficua collaborazione ed unità d'intenti con le realtà impegnate all'interno dell'azienda pubblica di servizi più grande di Puglia», dichiara l'amministratore.

Una condivisione di scelte e di valori per rappresentare al meglio le potenzialità e le vocazioni di una ASP che va ben oltre i confini territoriali. «Le doti professionali e la capacità organizzativa dell'avv. Lusi saranno preziose all'interno del percorso di crescita sociale dell'Ente, al servizio di tutti coloro i quali hanno necessità di un sostegno e di un aiuto - continua de Nittis - Da parte nostra, nell'assolvimento del fondamentale compito di accoglienza, cura e tutela dei minori, la neo presidente troverà una concreta vicinanza ed una viva energia per fare sì che la scommessa educativa di Vincenzo Zaccagnino continui nel suo ruolo di servizio del territorio».

Menu