ASP Zaccagnino, riaperti i termini per i buoni spesa

Le domande da presentare entro l'8 maggio

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Vincenzo Zaccagnino" intende riaprire i termini dell’Avviso Pubblico per l’erogazione di n. 174 (centosettantaquattro) Buoni Spesa di Euro 150,00 cadauno per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità in favore di minori appartenenti a famiglie in difficoltà economiche della città di San Nicandro Garganico intervenendo, pertanto, a sostegno delle famiglie economicamente svantaggiate di San Nicandro Garganico.

La domanda di ammissione, debitamente sottoscritta, accompagnata dalla copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità, dovrà essere redatta, pena l'esclusione, su apposito modulo da ritirare presso gli uffici dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “dr. Vincenzo Zaccagnino” in località San Nazario e/o da scaricare dal sito internet www.aspzaccagnino.it (o allegato in calce a questo articolo, ndr) e dovrà pervenire al protocollo di questo Ente entro le ore 12,00 del giorno 08.05.2015.

Il plico dovrà essere spedito, a mezzo di raccomandata A/R del servizio postale di Stato, o consegnato a mano al seguente indirizzo: "Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Dr. Vincenzo Zaccagnino" - Località San Nazario - 71015 San Nicandro Garganico".

Allegati
Menu