Cena di beneficienza a favore dell'AGAPE

Raccolti più di 2000 euro durante la serata

Si è svolta lo scorso 30 novembre la prima cena di beneficienza dell'A.G.A.P.E. sezione di San Nicandro Garganico presso la sala ricevimenti "Pietra Scritta". La serata è stata presentata da De Crescenzo spiegando le finalità del'associazione e raccontando il perché è nata 20 anni fa a San Giovanni e poi un anno fa a San Nicandro.

Sono intervenuti durante la cena la presidente della sezione locale Stefania Di Lella, il presidente dell'AGAPE Ciro de Sinno e Ladogana del reparto di oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo.

Durante la cena c'è stata la vendita dei biglietti della pesca e della lotteria in beneficienza con più di 1000 premi offerti dai commercianti e dai professionisti di San Nicandro ma anche di fuori sede, a cui va un ringraziamento per la tanta sensibilità avuta. C'è stata poi l'estrazione dei premi con molte vincite da parte degli invitati che hanno partecipato alla cena, fra cui c'è stata una grande gara di solidarietà, con più di 176 invitati.

La serata è stata allietata da Enzo Martini e la sua Band, a loro va un ringraziamento per la beneficienza che hanno offerto.

Infine alla presidente è stata consegnata una targa ricordo a sorpresa da tutti i soci. Un ringraziamento va anche a tutti quei cittadini che hanno dato un contributo in euro per la loro benevolenza.

I fondi raccolti grazie alla solidarietà di tutti sono stati di 2020,00 euro già devoluti all'AGAPE di San Giovanni Rotondo.

Menu