Cure compassionevoli, terminata la raccolta firme

Nel nostro Comune 183 firme totali, il messaggio di Matteo Vocino

Si è conclusa ieri, 13 settembre, la raccolta firme a favore della legge d'iniziativa popolare per garantire il libero accesso alle metodiche compassionevoli. A San Nicandro Garganico l'iniziativa è stata portata avanti da Matteo Vocino, che ha voluto scrivere un messaggio di ringraziamento.

«Come uno degli attivisti, e parte integrante, del Comitato Promotore Metodiche Compassionevoli, che insieme ad Alleanza Italiana (organo di controllo sulle attività istituzionali, enti e organizzazioni), ha fortemente voluto e lavorato per la legge d'iniziativa popolare per garantire il libero accesso alle metodiche (o cure) compassionevoli, desidero esprimere un pubblico ringraziamento a tutti i cittadini di San Nicandro Garganico, che hanno generosamente partecipato alla loro raccolta firme, raggiungendo quota 183 firme!

Ringrazio di cuore i miei carissimi genitori che senza il loro impegno e collaborazione, non avrei conseguito questo importante risultato! Ringrazio di cuore tutti gli zii, cugini, parenti, vicini, conoscenti del quartiere, tantissimi amici e amiche, semplici conoscenti, che hanno apposto la loro firma, attestandomi grande fiducia! Grazie di cuore anche a tutti coloro che pur volendo firmare, non sono riusciti a farlo per l'imminente scadenza della raccolta.

Ringrazio altresì l'Ufficio Elettorale, nella persona del signor Rocco Frascaria, il personale dell'Ufficio Protocollo, per il disbrigo delle pratiche burocratiche e legislative (protocollo, autenticazione, certificazione), per la collaborazione.

Tra un mese circa il Comitato Promotore Metodiche Compassionevoli comunicherà il risultato conclusivo della raccolta e la relativa presentazione alla Cassazione e al Parlamento».

Menu