Ogni anno, per la nostra redazione, settembre è sinonimo di intensa attività. Terminata l'estate, infatti, ci si (ri)concentra su idee, progetti, news e palinsesti, eventuali nuovi programmi per la lunga “stagione” 2016.
Come ogni anno, anche per la stagione 2015/16 cercheremo di fornirvi - al meglio delle nostre capacità - il nostro consueto servizio completo di informazione, fatto non solo di notizie, ma anche di programmi TV (vecchi e nuovi), tramite i nostri portali www.sannicandro.org e www.sannicandro.tv, la web TV di San Nicandro.
A breve, saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli sul nostro nuovo palinsesto TV, che a partire dalla fine di settembre, inizierà un “viaggio di approfondimento” tra cronaca e cultura, passando per politica, attualità, e non solo.
Alcuni di voi avranno potuto notare sul nostro portale delle nuove notizie che non riguardano solo la nostra città, ma l'intera provincia di Foggia. Infatti, la nostra redazione ha deciso di lanciare un nuovo - e ancora più ricco - servizio di informazione sulle news del Gargano e dell'intera provincia.
Era da un po' di tempo che avevamo intenzione di allargare i nostri orizzonti al “vicinato”, lanciando, sul nostro portale di news, una nuova sezione che potesse informare i nostri utenti a 360° sul nostro territorio. Purtroppo, alcune difficoltà “gestionali” ci hanno, prima d'ora, impedito di realizzare questo nostro progetto di “ampliamento” del servizio di informazione con le news del “quartiere Gargano”.
Da oggi, tramite la nostra nuova sezione di news “Dalla Provincia” cercheremo di tenervi informati anche su ciò che succede intorno a San Nicandro, pubblicando i maggiori fatti di cronaca, attualità, cultura, spettacolo... e tutto ciò che riterremo utile per la comunità sannicandrese.
Un altro piccolo passo compiuto per offrirvi un servizio ancora più dettagliato, con l'invito di continuare a seguirci, supportarci, scriverci e/o inviarci le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o la nostra casella e-mail, info@sannicandro.org.
Per visualizzare le notizie della nuova sezione “Dalla Provincia”, basta evidenziare la sezione News sul nostro portale e, in seguito, selezionare “Dalla Provincia” dal menu al tendina.
È possibile, inoltre, visualizzare le news della nuova sezione anche sul vostro smartphone o tablet Android o iOS.