Sannicandro Calcio 2019 impegnata nella Zangardi Cup

Il prestigioso torneo di calcio con la partecipazione di Juve Roma e Torino

La Sannicandro Calcio 2019 sarà impegnata, come tutti gli anni  trascorsi, nella ventunesima edizione dello Zangardi Cup, prestigioso torneo di calcio giovanile che vedrà la partecipazione delle squadre di *Juventus, Roma e Torino*.


I “Pulcini” saranno impegnati a confrontarsi con le squadre di pari categoria, dal 5 al 7 giugno 2024, presso il campo del Residence Arianna Club di Rodi Garganico, mentre gli “ESORDIENTI” avranno l’onore di inaugurare il nuovo campo sportivo di Carpino sempre nelle stesse date.


Per i ragazzi della Sannicandro Calcio 2019 l’entusiasmo è altissimo per avere l'occasione di confrontarsi, ancora una volta, con società blasonate quali Juve, Roma e Torino.


La società del Sannicandro Calcio 2019 sempre attenta alla crescita dei propri ragazzi nel pieno rispetto delle regole Figc ma soprattutto con un occhio di riguardo alla sicurezza dei propri atleti.


Il Presidente Nicola De Pilla, insieme a tutti i dirigenti, sottolinea ancora una volta che i protagonisti di tutto sono solo i Ragazzi, ringrazia i tesserati ed i genitori tutti. 
Il torneo Zangardi sarà l'ultimo atto della stagione sportiva 2023/2024 per poi prepararsi per la stagione prossima 2024/2025 con il primo raduno il 25 Agosto per le categorie:
Giovanissimi Under 14
Giovanissimi Under 15

Menu