La scorsa domenica Desenzano del Garda il nostro pilota e' stato capace di un impresa degna di nota vincendo al South Garda Karting non che, a seconda dei critici e degli appassionati, pista di karting numero uno al mondo.
Tutti i campioni di Formula 1 come Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e Fernando Alonso hanno gareggiato su questo tracciato da cui ne deriva il suo enorme prestigio.
Il weekend si e' svolto in tre giorni ma fin dalle libere del venerdi' Andrea si e' dimostrato come sempre velocissimo, ma, avendo come avversari il Campione Italiano in carica e il Campione Regione Lombardia era chiaro che la gara non sarebbe stata facile.
Infatti durante tutte le prove libere la top 3 formata appunto dal pilota sannicandrese nonché Campione Area Sud e dai due campioni precedentemente citati era racchiusa in meno di un decimo di secondo.
Solamente il sabato sera grazie alle conoscenze tecniche della squadra e grazie alla grande sensibilità di Giagnorio, delle modifiche ben piazzate al kart hanno permesso al nostro pilota di guadagnare un margine piu' ampio, che lo ha reso poi imprendibile per i suoi avversari in entrambe le gare grazie anche a due partenze fulminanti una dietro l'altra.
In gara Andrea segnerà anche il record della pista in gara per la sua categoria con un tempo di 46.99 e riuscirà poi a concatenare 10 giri nel medesimo decimo di secondo. Una prestazione che sicuramente rimarrà impressa per chiunque abbia assistito e che predilige un 2025 ricco di successi.