Galà dello Sport, premio alla memoria di Costantino Ciavarella

Sul palco della kermesse un premio in ricordo del compianto ex sindaco di San Nicandro

Al prossimo Galà dello sport, in programma il 31 luglio a Cagnano Varano, verrà ricordata la figura dell'ex sindaco sannicandrese Costantino Ciavarella e ai suoi familiari del medico verrà consegnato un premio. 

"Impossibile non ricordare una persona mite e buona" - esordisce Antonio Villani, ideatore e conduttore della manifestazione - "Un uomo per bene che con garbo e determinazione ha svolto il suo ruolo di sindaco e medico fino alla fine".

L’ultima tappa del Gala dello Sport, infatti, si è svolta nel 2019 a San Nicandro Garganico ed è stata  fortemente voluta dal sindaco Costantino Ciavarella che non ha fatto mancare nulla all’organizzazione dando tra l’altro una grande ospitalità agli ospiti ed in particolare a Stefano Tacconi e Claudio Cappucci ospiti Vip della serata.

"Ciavarella"- conclude Villani -  "una brava persona, una grande persona stava guidando la città di San Nicandro lottando sempre su due fronti: il suo lavoro da medico e il suo impegno politico. Il Covid l’ha portato via e ci sembra giusto ricordarlo con un riconoscimento"

Menu