Al prossimo Galà dello sport, in programma il 31 luglio a Cagnano Varano, verrà ricordata la figura dell'ex sindaco sannicandrese Costantino Ciavarella e ai suoi familiari del medico verrà consegnato un premio.
"Impossibile non ricordare una persona mite e buona" - esordisce Antonio Villani, ideatore e conduttore della manifestazione - "Un uomo per bene che con garbo e determinazione ha svolto il suo ruolo di sindaco e medico fino alla fine".
L’ultima tappa del Gala dello Sport, infatti, si è svolta nel 2019 a San Nicandro Garganico ed è stata fortemente voluta dal sindaco Costantino Ciavarella che non ha fatto mancare nulla all’organizzazione dando tra l’altro una grande ospitalità agli ospiti ed in particolare a Stefano Tacconi e Claudio Cappucci ospiti Vip della serata.
"Ciavarella"- conclude Villani - "una brava persona, una grande persona stava guidando la città di San Nicandro lottando sempre su due fronti: il suo lavoro da medico e il suo impegno politico. Il Covid l’ha portato via e ci sembra giusto ricordarlo con un riconoscimento"