Doppio impegno con la Juve Stabia per il Foggia calcio.
Il primo in casa delle vespe valido per il campionato, il secondo valido per la coppa lega pro.
Campo sintetico che ha già impensierito il io o del foggia calcio.
Pubblico campano ostico anche se non numeroso.
La partita inizia con il botto per la formazione di casa, che dal fondo dopo la deviazione di Emepreur trova i piedi di Viviero, il quale la mette in porta,
Juve Stabia 1 - Foggia 0
Il pressing della formazione di casa non si ferma e Sandomenico prova il gol dell'anno, ma il suo esterno destro trova fortunatamente l'lincorio dei pali!
La terna arbitrare inizia ad intimorirsi, iniziando ad incolonnare errori su errori, fischiando un fuorigioco a Mazzeo lanciato a rete! Peccato che il fuorigioco era di agnelli disinteressatosi dell'azione
Alcuni minuti di stallo prima del fallo sul laterale sinistro dove Viviero la pennella per Riva che porta a due le reti per la formazione di casa
Juve Stabia 2 - Foggia 0
La partita sembra chiedersi qui, le decisioni arbitrali sono palesemente in favore della formazione di casa
Il centrocampo del Foggia sembra una brutta copia paragonato al solito centrocampo, e riesce a trovare solo 2 ammonizioni per Agnelli e Riverola!
Prima del triplice fischio la Juve Stabia prova a portare le reti a tre ma Sanchez è chiamato alla prima parata della partita in volo plastico su Ripa.
Pensieri per Stroppa che deve affrontare l'intervallo in svantaggio per Due reti a Zero, però nelle altre partite la squadra foggiana ci ha abituati al gol a freddo all'inizio del secondo tempo!
Detto fatto, dopo due minuti Padovan trova un rigore che Mazzeo dopo 7 giorni dal primo errore dopo 7 anni realizza spiazzando il portiere stabiese.
Juve Stabia 2 - Foggia 1
Dopo sei minuti dall'inizio della ripresa però Empereur lascia la squadra in 10! Fallo su ripa che porta al doppio giallo il centrale Foggiano.
Al 16 della ripresa Sandomenico dal nulla la mette in rete, portando la squadra di casa sul tre a Uno!
Juve Stabia 3 - Foggia 1
La Juve Stabia sul velluto. A metà del secondo tempo Montalto appena entrato fa un fallo inutile su agnelli.
Poco gentile il gesto fatto verso il capitano Foggiano dimostrando la poca professionalità del giocatore,
Nulla da registrare fino al 93' dove Montalto trova il gol, dimostrandosi faina.
Triplice fischio finale, da notare però il poco polso dimostrato dal direttore di gara Battista che non è stato in grado di tenere in mano il match arbitrando unilateralmente per la formazione di casa.