Prosegue il successo della Maratonina di San Giuseppe

Vince Matteo Pio Notarangelo, la prima donna è Mariani Anna

La tradizione continua. La Podistica Sannicandro ha saputo organizzare un evento molto partecipato e apprezzato dai tanti appassionati del mondo della corsa. Buona la partecipazione della 4° nordic Walking.

La gara è stata vinta nel campo maschile da Matteo Pio Notarangelo dell’Atletica Bruni Vomano di Teramo con il tempo di 37.56, 2°classificato Loconte Vito dell’A.S.D Sprint Barletta (41,35) e 3°classificato Miglietti Giuseppe dell’A.S.D Pedone Riccardi di Bisceglie (41,41).

Nel campo femminile ha vinto Mariani Anna della Podistica Lucera con il tempo di (54,50) seguita da Lauriola Filomena dell’Atletica Padre Pio(59,00) e D’Apolito Michelina dell’A.S.D Pegaso (59,22).

Il podio delle società è il seguente: 1^ società classificata A.S.D Atletica Padre Pio, 2° società classificata A.S.D Podistica Lucera e 3° società classificata A.S.D Podistica Sannicandro.

I primi tre Sannicandresi uomini giunti al traguardo sono: 1°classificato Nazario Moffa della Podistica Sannicandro con il tempo di 44,28, 2° classificato Bruno Solimando Podistica Sannicandro con il tempo di 46,53, 3° classificato Mario Granito della Fidas Pescara con il tempo di 47,04. In campo femminile 1° classificata Gina Dentale, seguita da Filomena Nardella entrambi della Podistica Sannicandro, chiude il podio De Monte Concetta.

Il presidente della Podistica Sannicandro Olindo Stefania ha chiuso la manifestazione alle ore 12,12 ringraziando tutti gli atleti che hanno partecipato, le forze dell’ordine, Polizia Municipale, Forestale, Carabinieri e associazioni di volontariato Avers Protezione Civile, Croce rossa e Csv Daunia. Un grazie di cuore a Marcello Berardi, Foschi Antonio, all’assessore allo sport Lorena Di Salvia, al medico della manifestazione Dott. Antonio Caputo, all’A.S.D Arte e Movimento e tutti gli sponsor che si sono prodigati per sostenere l’evento.

Staff Podistica Sannicandro

Menu