I ragazzi della categoria allievi hanno iniziato da pochi giorni la preparazione atletica per il prossimo campionato provinciale.
La rosa è formata da 19 ragazzi entusiasti e motivati per la nuova società che li accompagnerà per i prossimi anni futuri.
Tale rosa è formata da 10 ragazzi del 1998 con esperienze notevoli e veterani dei campionati passati che sicuramente faranno la differenza nel prossimo campionato e 9 ragazzi del 1999 che integrano la rosa rendendola competitiva e completa in tutti i reparti di gioco.
I ragazzi saranno guidati dal mister Lello Pienabarca uomo di grande esperienza calcistica e veterano del settore giovanile. Grande contributo sarà dato dal mister dei portieri Michele Vocale che preparerà al meglio i ragazzi che esordiranno per la prima volta tra i pali di un campionato allievi.
Massimo Di Lella, responsabile dirigente del gruppo allievi, dichiara in una nota: «sono ragazzi speciali sia per la loro dedizione all’impegno, e lo vediamo durante gli allenamenti, e sia per la loro educazione al di fuori del campo. Sono dei ragazzi ambiziosi e hanno un unico obiettivo, ed è quello di vincere sia nel campo che al di fuori nella vita di tutti i giorni. Questo ci fa onore e ci da la forza di andare avanti e accompagnarli nella loro crescita».
Il presidente Carlo Gaeta e il vice Matteo Florio lanciano un messaggio ai ragazzi: «Tutto lo staff della ASD San Nicandro è onorato avere questi ragazzi nel proprio organico. Siate orgogliosi di indossare la maglia biancoceleste così come noi siamo orgoglioso di voi».