Grandi vittorie per la kick boxing a Barletta

Gli atleti della "Energy Club" kick boxing San Nicandro protagonisti

Domenica 26 gennaio si è svolta a Barletta la prima tappa della maratona marziale italiana WTKA che porterà i nostri atleti alla finalissima.

La “Energy Club” kick boxing, allenata da Giovanni Di Pardo si presenta, per colpa degli infortuni, con solo 3 atleti in questa tappa.

Nella categoria kick light junior l'atleta Angelo Sticozzi agguanta un terzo posto guadagnando 3 punti valevoli per il circuito. Nella categoria kick light senjors l'atleta Angelo D'Anello pur vincendo un bellissimo incontro, non riesce a ripetersi nel secondo match e purtroppo non guadagnando nessun punto valido per la qualificazione alla finalissima del torneo.

Nel settore “ring a contatto totale” categoria semi professionisti Michele Peluso vince e dimostra ancora una volta di essere nettamente superiore ai suoi avversari, infatti riesce a mettere per ben due volte il suo avversario KO guadagnando ben 10 punti. Un risultato per questo settore che lo lancia già verso la finalisima.

«Sono orgoglioso come maestro e soddisfatto dei risultati dei miei allievi - afferma il coach di Pardo - resto convinto che i sacrifici, gli allenamenti e la continua ricerca per potersi perfezionare in questa fantastica arte marziale della kick boxing stanno premiando i ragazzi sia dal punto agonistico che sportivo. Inoltre a Barletta non ci siamo mostrati nella nostra veste completa, abbiamo ancora tante carte da giocare, dato che possiamo presentare ancora tanti atleti molto forti per le prossime manche.

Colgo l’occasione per ricordare - continua di Pardo - l'evento del 9 febbraio organizzato dalla kick boxing school in collaborazione con la palestra Energy Club, nostro main sponsor, uno stage con uno dei pilastri italiani, conosciuto in tutto il mondo, degli sport estremi a contatto totale: il grande Fabio Corelli. Lo stage è aperto a tutti coloro che conoscono il settore delle arti marziali. Per informazioni si può contattare direttamente l'Energy Club. Inoltre ci tenevo a fare un augurio ai nostri atleti per la prossima tappa che si svolgerà a Roma il 23 febbraio 2014».

Menu