Vince ancora il Gargano Calcio

Male le compagini del Football San Nicandro

Anche questa settimana la Juniores del Gargano Calcio resta l'unica squadra sannicandrese a portare a casa i 3 punti. I ragazzi allenati da Matteo Zurro conquistano una bella vittoria contro il Celle di San Vito con una partita ricca di emozioni e gol spettacolari (guarda i momenti salienti e le interviste).

Ospiti in vantaggio con la rete di Cappuccio, ma poi nella ripresa il Gargano Calcio è riuscito a raddrizzare la gara e a vincerla con le reti di Marco Di Napoli, Salvatore Russo e Pietro Libero. Dunque vittoria per 3 a 1, ma la squadra del tecnico Presutto non merita l'ultima posizione in classifica. I 'nostri' invece restano al sesto posto, ma si trovano a soli 3 punti dal Real Bat e Carapelle. Ben 3 vittorie nelle ultime 4 gare fanno ben sperare sul futuro, con un pò di rammarico sull'avvio di stagione non ottimale.

Doppia sconfitta per il Football San Nicandro, sia per i giovanissimi che per gli allievi. I giovanissimi, in trasferta, ha perso per 3 reti a 1 contro il San Pietro.

Gli allievi, invece, disputano un'ottima partita al San Giacomo contro il Real San Giovanni, riuscendo anche ad ottenere il vantaggio al 17° minuto del primo tempo con la rete di Placentino. Gli avversari però reagiscono bene insaccando tre reti ad opera di Barbano (2 gol) e Cappucci. Negli ultimi minuti di gioco riprende in mano la partita il San Nicandro che riesce ad accorciare le distanze con Franco, ma ormai il tempo è finito e il punteggio resta di 3 a 2 a favore degli ospiti.

Menu