Nell'ultimo week end calcistico vince solo il Gargano Calcio, militante nel campionato regionale Juniores. Splendida partita dominata per 4 a 1, ma l'avversario, il Sammarco, a dispetto del risultato ha giocato una gran bella gara.
Le reti della compagine locale sono di Pasquale Di Sipio, Vincenzo Zurro, Besar Kryezi e Pietro Libero. Per il Sammarco un gol bellissimo su punizione dalla distanza di Nardella. Guarda il video degli highlights e le interviste. La partita integrale verrà trasmessa su TeleBlu (canale 72) oggi, 13 gennaio, alle ore 15:00 e in replica su TeleBlu Life (canale 666) alle 17:30.
Domenica mattina sono scese in campo le squadre giovanili. I giovanissimi del Football San Nicandro pareggiano al comunale della città contro il Don Bosco, rappresentante del Carpino. I ragazzi di mister De Pilla si erano portati in vantaggio sul 3 a 0, ma la reazione dei ragazzi di Simone non è mancata, e sono riusciti ad agguantare il pareggio. Una partita ricca di emozioni, che potete rivedere sul nostro portale video a questo link.
Gli allievi del Football San Nicandro incassano invece l'ennesima sconfitta sul campo del Lucera subendo 5 reti.
Battuta d'arresto anche per lo Sporting Sannicandro in terza categoria, che ha affrontato in trasferta lo Sportmania Cerignola. Cerignola che non a caso si trova in vetta alla classifica del campionato. Prova a resistere lo Sporting nel primo tempo subendo solo due reti, ma il risultato finale vede il Cerignola trionfare per 6 a 0.