Calcio, gli appuntamenti della nuova giornata

Lo Sporting Sannicandro annuncia le dimissioni dell'allenatore

Tutti in campo questo fine settimana per un'altra giornata di calcio delle compagini locali nei rispettivi campionati. Ad aprire i giochi, come sempre, il campionato Juniores.

Scenderà in campo a San Nicandro, visibile in diretta streaming e in FM sui 100.9 di Ondaradio, sabato 14 dicembre alle ore 14:30, il Gargano Calcio che affronterà il Monte Sant'Angelo. I ragazzi di Matteo Zurro provengono da un "brutto pareggio", in quanto la squadra aveva dominato fino al 93' la partita contro il Vicarius Apricena (guarda gli highlights della gara).

Domenica toccherà alla Terza Categoria. Lo Sporting Sannicandro, che ha annunciato le dimissioni dell'allenatore Enzo Luciano a cui subentrerà Giuseppe Zuccaro, dovrà affrontare in trasferta la Carapellese. I sannicandresi provengono da una bella vittoria in casa per 5 reti a 4 sull'Apricena.

Anche i più giovani in campo. Per il campionato provinciale giovanissimi il Football San Nicandro affronterà al San Giacomo della nostra città l'Olympia di Monte Sant'Angelo, mentre gli allievi regionali dovranno recarsi a Manfredonia in cerca di una tanto attesa prima vittoria.

Menu