Proseguono gli appuntamenti calcistici delle squadre della nostra città. Ad aprire i giochi il Gargano Calcio che oggi, 30 novembre, alle 14:30 affronterà al campo sportivo comunale, e in diretta streaming su sannicandro.tv, il Real Bat.
Reduci da una sconfitta per 3 reti a Canosa, i garganici affronteranno la capolista del campionato regionale Juniores. Da segnalare l'infortunio di Alessandro Facenna che ha dovuto lasciare il campo di Canosa in ambulanza a causa di una lussazione alla spalla.
Gli allievi del Football Sannicandro affronteranno, domenica mattina alle 9:30, il Cosmano Sport Foggia. Anche questa partita verrà trasmessa in diretta streaming. I ragazzi di mister Francioso sono ancora alla ricerca di un punto in classifica e provengono da una pesante sconfitta per 6 a zero contro il Sant'Onofrio.
La compagine dei giovanissimi, invece, affronterà il Vieste.
Lo Sporting Sannicandro, militante in terza categoria, sarà l'unica squadra a giocare fuori casa. Anch'essi reduci da una sconfitta, dovranno arrivare a Rodi per affrontare la Squadra del cuore.
Avvisiamo i nostri utenti che, per ovvi motivi tecnici, in caso di pioggia o di condizioni meteo sfavorevoli, non saremo in grado di effettuare la diretta in streaming.