Il Carapelle vince 3 a 2 sul Gargano Calcio

Il difensore Camato prima segna e poi indossa i guantoni

Carapelle a punteggio pieno nel campionato regionale grazie ad una doppietta di Binetti, giocatore che gioca stabilmente nella prima squadra che disputa il campionato di Promozione.

Ma il Gargano calcio ha molto da recriminare soprattutto per l'infortunio del portiere Matteo Pelusi che ha giocato, con un brutto infortunio alla caviglia, e non è potuto intervenire adeguatamente su tutti e tre i gol. Nella ripresa (visto anche l'infortunio del secondo portiere Gaggiano) è stato Francesco Camato, autore della rete del vantaggio dei padroni di casa, ad indossare i guantoni.

L'attaccante Binetti mattatore nella prima frazione di gioco, poi nella ripresa il Gargano calcio ha riaperto la gara solo nel finale, ma il tempo per recuperare, purtroppo, era finito. Guarda la sintesi della partita.

Domenica prossima Carapelle che ritorna in casa con il Canosa e il Gargano calcio (che aveva vinto in trasferta nella prima giornata sul campo del Celle di San Vito) continuerà a giocare al Comunale di San Nicandro (ore 14,30) con il Cerignola che nella passata stagione vinse questo torneo.

Fonte: dilettantifoggia.it

Menu