Arriva un altro fine settimana ricco di sport, dove le 4 compagini sannicandresi metteranno alla prova la loro forza in altrettanti campionati di calcio. Si parte già sabato 9 novembre alle ore 14:30 allo stadio comunale con la Juniores, rappresentata dal Gargano Calcio, che affronterà il Carapelle.
Una partita già difficile sulla carta, essendo il Carapelle una delle squadre favorite alla vittoria del campionato, ma i sannicandresi potranno contare sul supporto dei loro tifosi sia in campo, sia in modo virtuale. La partita verrà infatti trasmessa in diretta streaming su www.sannicandro.tv. Il collegamento in diretta partirà pochi minuti prima della partita.
I giovanissimi del Football Sannicandro, dopo la splendida vittoria in casa per 4 reti a 0, dovranno affrontare fuori casa l'A.R.C.A. Vieste.
Per il campionato regionale allievi il Football Sannicandro sarà in trasferta per affrontare lo United Club Foggia. I giovani biancocelesti sono ancora alla ricerca di almeno un punto per la classifica, ma provengono da un'ottima partita contro il San Severo, purtroppo persa per 4 reti a 3.
Lo Sporting Sannicandro, per la seconda giornata campionato di terza categoria, dovrà raggiungere Vieste per confrontarsi con la Viestese. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, e si trovano appaiate a zero punti in classifica.