Inizia anche quest’anno, ancora una volta all’ombra dei riflettori, una nuova stagione per la Volley San Nicandro. Realtà consolidata ormai da diversi anni, la pallavolo in questo paese rappresenta un centro d’interesse per molti ragazzi e ragazze ma, a differenza di altri sport, purtroppo è poco seguita.
Nel corso di questa stagione la nostra rappresentanza cittadina disputerà i campionati AICS OPEN maschile, OPEN femminile, Under 14 e minivolley che prenderanno il via nel mese di novembre e, con molta probabilità, la società si iscriverà anche al campionato OPEN misto previsto per il mese di marzo.
La formazione maschile e quella femminile guidate dal mister Giuseppe Marinacci stanno ora affrontando la preparazione atletica per iniziare nella miglior condizione fisica gli allenamenti che partiranno tra qualche settimana. Vogliamo quindi invitare tutta la cittadinanza a seguire e sostenere la Volley San Nicandro, ricordando che le partite si svolgeranno nella palestra “Mons. Aristide d’Alessandro” (Boschetto) il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Le iscrizioni sono ancora aperte per tutte le fasce d’età, chiunque sia interessato può contattare il Giuseppe Marinacci (3288326509) oppure scrivere alla pagina facebook San Nicandro Volley dove sarà possibile inoltre seguire tutti gli aggiornamenti e le novità.
Non ci resta che augurare un buon lavoro e una buona fortuna a tutti gli atleti.