Partirà martedì 19 febbraio il Progetto di Qualificazione atleti del Comitato Provinciale FIPAV di Foggia. L'iniziativa ha come scopo la
valorizzazione degli atleti con promettenti caratteristiche tecnico-fisiche in vista dell'annuale torneo ragionale "Trofeo Meschini", dedicato alle promesse della pallavolo pugliese.
Il Provincial Day coinvolgerà gli atleti del settore Maschile, nati nel 1998/1999, e del settore Femminile, nate nel 1999/2000. Il progetto si articolerà in due direzioni parallele, con osservazioni dirette degli atleti nel corso delle gare dei campionati di categoria e con sedute di allenamento per gli atleti selezionati e per gli allenatori che vorranno intervenire.
I tecnici selezionatori provinciali coinvolti nel progetto saranno il prof. Pasquale Mariella (settore maschile) e il sig. Rosario Ravalli (settore femminile) coordinati dalla prof.ssa Lucia Ercolino e dal Consigliere sig. Marco Nesso referente del settore qualificazione atleti.
Appuntamento il 19 febbraio a Foggia presso il Palazzetto dello sport "Preziuso", sito in via G. Dorso dalle ore 17.00 alle 18.30 per il settore femminile e dalle 19.00 alle 20.30 per il settore maschile.
Comunicato stampa