Nella finale nazionale A2 del Campionato Italiano di società Allievi, che si è svolta sabato 11 e domenica 12 giugno a Bastia Umbra (PG), il Club Atletico Sannicandro ha conquistato un ottimo sesto posto nella classifica maschile sfiorando di soli nove punti il podio.
Da risaltare la splendide vittorie di Nazih Yassine che ha vinto la gara dei 3000 ed e' arrivato 2° nei 1500, e quelle di Cosimo Caliandro nel lancio del peso e di Simone Infante nel 800.
Altri buoni risultati sono venuti da Antonio Di Gioia, 5° nel giavellotto e 6° nei 110 hs, Giovanni d'Angelo , 4° sui 2000 siepi, Luigi Mininno, 6° nel salto in alto, Davide Primiceri, 6° nel triplo e 8° nel salto in lungo, ed uno strepitoso 3° posto nella staffetta 4x400.
Da notare che il 6° posto conquistato mette la societa' garganica al primo posto come societa' pugliese e al 2° posto come squadra del meridione dietro al Cus Palermo che era nella categoria superiore(A1). Un bilancio quindi più che positivo per il Club Atletico Sannicandro che si conferma come una delle società più in crescita nel panorama dell’atletica regionale e nazionale.
Felice Dell'Aquila