Partono oggi pomeriggio, 14 giugno, i “Giovanissimi” dell’Atletico San Nicandro per il torneo nazionale “Zangardi-Cup, Gargano OK” che si svolgerà a Peschici dall’13 al 19 giugno prossimo e che vede la presenza di squadre professionistiche come di serie A come Napoli, Udinese, Lazio e Palermo, il Foggia Calcio e tantissime squadre di tutta l’Italia.
Programma cambiato: debutto con le squadre locali del Vico (oggi ore 18,30 sul sintetico di Peschici) e con il Peschici (in notturna alle 20,30). Poi gli scontri con il SSC Napoli (venerdi ore 17) e con il Palermo (sabato 19,30). Giovedì la sfilata per le strade di Peschici con oltre 250 atleti (ci saranno le categorie Esordienti, Pulcini e Giovanissimi) davanti alla presenza delle autorità.
Per i nostri ragazzi una settimana intensa non solo a livello agonistico. Giovedì pranzo con tutte le squadre e piscina e acquascivoli nel pomeriggio prima di seguire Udinese-Lazio (Esordienti a 11). Poi le serate di divertimento con gli spettacoli serali con gli animatori e con gli artisti presenti nel villaggio.
Antonio Villani