E’ iniziato il conto alla rovescia per quella che può essere considerata una delle partite più importanti dell'intera stagione calcistica del San Nicandro che si accinge a disputare la 26a Giornata di Campionato (11a di ritorno) contro la Virtus Biccari, una delle formazioni più ostiche della Seconda Categoria.
Le nostre Aquile vinsero 1-2 a Biccari nella gara d'andata anche se quel risultato non deve infondere tranquillità nell'ambiente Bianco-Azzurro in quanto la Virtus nel solo girone di ritorno ha vinto contro squadre molto forti: Monte Sant’ Angelo, Sporting Daunia Foggia e la capolista Alexina Lesina.
Le due Società lottano entrambe per un posto tra le prime cinque che garantirebbe loro la disputa dei play-off. In Classifica il San Nicandro attualmente occupa il 5° posto con 39 punti frutto di 10 vittorie 9 pareggi e 5 sconfitte con 30 gol fatti e 26 subiti (una gara da recuperare contro il Candela), mentre il Biccari è al 7° posto con 36 punti: 10 vittorie 6 pareggi e 9 sconfitte con 45 gol fatti e 45 subiti.
Nella precedente giornata entrambe le squadre hanno vinto: Virtus Biccari - Margherita di Savoia finita 4 a 1 e Sant'Onofrio - San Nicandro 0-1.
Oggi alle ore 15:00 dunque al Campo Sportivo Comunale invitiamo tutti gli appassionati e non ad incitare i nostri ragazzi alla vittoria contro la Virtus Biccari.
Staff sannicandro.org