Enorme successo per il Treno "La Porta del Gargano"

D'Antuoni: "Ottime le recensioni dei turisti sia per l'accoglienza che per i luoghi"

riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comitato Feste Patronali

Si è concluso a Parco San Michele con il concerto  LAMMUINA  la giornata dedicata al treno turistico La Porta del Gargano .
Stanchi ma soddisfatti , un'altro progetto dopo quello del treno dei Mercatini di Natale che ha avuto un'enorme successo ! 
Ottime le recensioni ricevute dai visitatori sia per l'accoglienza , sia per le visite guidate sia per l'animazione e concerti.
Ringraziamo ancora una volta tutta l'Amministrazione Comunale, l'Onorevole Maria Luisa Faro che ci ha onorato della sua presenza, le Ferrovie del Gargano, Rotaie di Puglia, FdG  Viaggi e Turismo, D.M.V. Tours La Concordia, le forze dell'Ordine, Regione Puglia,  Ente Parco del Gargano,  Provincia di Foggia, AVERS e la  Croce Rossa Italiana 
Un ringraziamento particolare  a tutte le attività commerciali che hanno contribuito all'iniziativa a Nicola Grifa per la sua disponibilità , a Don Giancarlo Borrelli a Nicola Cristofaro per averci dato la possibilità di visitare la Chiesa del Monte d'Elio ed al Professore Nazario Bizarri per ever spiegato e descritto ai turisti  la storia del Monte d'Elio e della Torre di Torre Mileto. 
Infine oltre ai componenti dell'Associazione Comitato Feste Patronali vogliamo ringraziare per l'aiuto e speriamo prossimi soci del Comitato Feste Carmela Di Lella,
Salvatore Indino , Leonardo Frascaria e Simona D'Antuoni ! 

Grazie  !

Menu