Intervistiamo il giovane musicista sannicandrese Costantino Papa che si esibirà sul palco del Pala Fiori nella kermesse "Casa Sanremo" online dal 28 febbraio al 6 marzo 2021.
- Quali sono le tue emozioni dopo questa bella notizia? : "Cosa dire un altro obbiettivo che raggiungo, Sanremo è un sogno anche se non è Sanremo big o Sanremo giovani, però stare lì e incontrare persone conosciute sarà una grande emozione."
- Cosa significa per te andare a Sanremo? : "Sanremo lo guardo sin da bambino con i miei nonni con i miei genitori e tutta la mia famiglia e questo commuove tanto me stesso e tutta la mia famiglia. Sanremo è un evento importante è la tradizione dell Italia, mi esibirò sul palco di Casa Sanremo nel live box al pala fiori."
- Vuoi ringraziare qualcuno? "Ringrazio la mia etichetta discografica, ringrazio Domenico Abbate e Carmine Siniscalchi che sono persone davvero stupende e che stanno realizzando il mio sogno. Stiamo preparando una canzone che, spero, emozionerà tutti. Grazie mille a tutti e in particolare mia madre e mio padre per tutto il bene che mi vogliono, e la mia ragazza che mi ama sempre di più. Ciao a tutti."
La nostra redazione fa un grosso in bocca al lupo per il giovane musicista sannicandrese.