FdI, Calello ammonisce: non usate nome di La Torre

La dura nota di rimprovero a Roberto Augello e gli attuali dirigenti FdI

"Sono chiamato a scrivere questa breve nota  per rispondere al comunicato stampa a firma del coordinatore locale di Fratelli d’Italia (Roberto Augello, ndr) e dei consiglieri/amministratori comunali (Leonardo Stefania, Anna Laura FrattollinoNico Vigilante, ndr) dello stesso partito". Così interviene con una nota piccata Alessandro Calello, già assessore, esponente di FdI e amico fraterno e braccio destro del defunto Matteo La Torre.

"Non voglio entrare nel merito del comunicato - spiega Calello - ma le numerose telefonate, ricevute dai veri amici di Matteo e dai familiari  mi obbligano, moralmente, a chiedere ai firmatari del detto comunicato stampa e ad altri eventuali futuri candidati, di non utilizzare il nome di Matteo per scopi elettorali.

 Matteo doveva essere rispettato quando si batteva per una San Nicandro migliore, quando da segretario di partito cercava di fare il bene dei Sannicandresi. 

Invece, in quel periodo, non è stato rispettato -accusa Calello, che continua - si tramava alle spalle del Leone ferito. Matteo non è più tra noi e parlando anche a nome dei famigliari chiedo, a chi non lo ha rispettato in vita di non pronunciare il suo nome strumentalizzandolo. 

Auspico, per il bene di noi tutti e dei nostri figli che si realizzi una coalizione di persone preparate amministrativamente e che abbiano a cuore veramente questa Città", conclude.

Menu