Cataluddi ritira partecipazione al concorso

"Avevo già deciso non partecipare se si svolgeva prima delle elezioni"

Il sindaco reggente di San Nicandro Garganico, Carmela Cataluddi, ha annunciato la sua rinuncia a partecipare al concorso per ragioniere capo del comune. Dopo la bufera trasversale, sollevata sia dal PD sia, questa mattina, da FdI, Cataluddi spiega che aveva già maturato la decisione di non partecipare.

"Preliminarmente mi preme sottolineare, così come sancito anche nel comunicato del PD, - scrive Cataluddi - che era nel mio diritto legittimo poter  presentare  la domanda di partecipazione al concorso da responsabile del II° settore Economico-Finanziario del Comune di San Nicandro Garganico, possedendo tutti i requisiti che il bando prevedeva.

Non vi è da parte mia nessun tipo di risentimento nei confronti del PD per il loro comunicato stampa. Fa parte del “fare” politica, ci mancherebbe.

Voglio, però, con estrema franchezza e senza che questo mio comunicato venga interpretato come una giustificazione, - conclude il sindaco facente funzioni - manifestare a tutta la città che avevo già deciso, qualora il concorso dovesse svolgersi durante questa Amministrazione Comunale,  di non partecipare".

Menu