Una politica allo sbando e l’incapacità amministrativa partorisce scelleratezza e leggerezze istituzionali.
L’educazione e il corretto comportamento all’interno dei partiti e delle istituzione deve essere il pane quotidiano di chi si affaccia alla politica nell’intento di fare solo gli interessi dei cittadini. Raramente accade purtroppo.
La segreteria di Fiamma Tricolore esprime vicinanza in primis ad una donna e poi ad una rappresentante della politica che per quanto sia distante come idee e come collocazione politica non si deve mai dimenticare che si è avversari in un campo di gioco e mai nemici perché deve prevalere il confronto di idee e il rispetto di tutte le regole del buon vivere comune. Ci meravigliamo come ad oggi nessuno ancora prenda provvedimenti su tante situazioni attenzionate agli organi competenti. Quest’ultimo episodio accaduto in Consiglio Comunale fa capire come si sia caduti non in basso ma sottoterra!
E’ ora di fare pulizia in tutti i sensi e di sanificare ogni ambiente perché la politica non può essere offesa da una compagine superficiale e assente in tutto.
Condanniamo ciò che è stata l’azione di un consigliere di maggioranza nei confronti di Arcangela Tardio e auspichiamo in una azione disciplinare esemplare per scongiurare altri episodi del genere.
La segreteria cittadina di Fiamma Tricolore