Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Partito Democratico
Il Partito Democratico sannicandrese ringrazia la cittadinanza per la fiducia, ancora una volta, accordatagli. Grazie a tutti i 1215 sannicandresi che hanno scelto, liberamente di votare la nostra lista, rendendoci, nuovamente il primo partito strutturato in città.
È stata una campagna elettorale molto intensa, combattuta ad armi impari, nella quale ha prevalso la voglia di buona politica da parte di una nutrita fetta della cittadinanza.
Eravamo soli contro tutti, ma abbiamo portato a casa un ottimo risultato viste le premesse. Il gran risultato del SI al Referendum, fortemente voluto dalla segreteria Nazionale e l’elezione del presidente Michele Emiliano sono la prova lampante che la buona politica riesce a smuovere le coscienze e i cuori di molti nostri concittadini.
Il fatto che tutti i nostri candidati consiglieri vantino una vasta esperienza politica, e, nel contempo, che siano molto legati alla città di San Nicandro ci rende sicuri che la nostra comunità che continuerà ad avere un rapporto diretto con la Regione Puglia.
Il nostro impegno di opposizione continuerà, in ambito cittadino, con l’intento, oggi ancor maggiore, di costruire un’alternativa concreta all’attuale maggioranza.
Responsabilizzati dalla fiducia dei sannicandresi, visto il filo diretto con la Regione Puglia, i nostri consiglieri comunali si impegneranno ancora di più nel proporre soluzioni ed idee per migliorare concretamente la vita dei cittadini.
Il coordinamento cittadino del Partito Democratico