Dopo la nomina a segretario sezionale per il comune di San Nicandro Garganico (FG), Gino Carnevale conquista sempre più terreno e fiducia nella segreteria regionale e nazionale del partito della Fiamma Tricolore.
Una vita per i valori e il sociale che non lo ha mai allontanato dalle scene politiche di centro destra mettendo in campo la migliore organizzazione per i candidati che hanno scalato progetti e vittorie.
Oggi con l'incarico da provinciale si è prefisso l'obiettivo di riorganizzare una sana e coesa segreteria dando spazio a tutti coloro che ne vorranno far parte mettendo in prima linea il dialogo e il confronto con le istituzioni perchè fulcro di ogni azione sul territorio.
C'è bisogno sempre più di valori e di rispetto per la cosa pubblica e soprattutto per gli italiani da molto tempo offesi e abbandonati da politiche scellerate che mirano ad un impoverimento della nazione. Partire dalla Capitanata con tutti i suoi comuni è un progetto non facile ma sicuramente realizzabile.
Lavoro, agricoltura, pastorizia, turismo, sociale, cultura, industria, sicurezza, punti fondamentali che in un prossimo futuro possiamo senza ombra di dubbio portare sui tavoli romani con nostri rappresentanti eletti nel nostro territorio. La sfiducia dei cittadini devono permetterci di ricollocarli al primo posto rendendoli protagonisti e non vittime di un sistema depauperato da una politica sterile e irrispettosa.
Dobbiamo mettere al centro dei progetti i cittadini perchè essi sono il nostro motore e la nostra forza.
Tutti insieme possiamo farcela perchè la nostra storia parla chiaro: la fede di destra è una fede che non muore mai e quando si è chiamati non si può fare altro che rispondere "presente".