Il consigliere Liliana Stanisci si dichiara indipendente

"Continuerò ad essere una risorsa positiva dell’amministrazione Ciavarella"

Due anni fa mi è stato proposto di intraprendere una nuova esperienza: la mia candidatura nella lista del partito politico “Noi con Salvini-Lega”.

Molti elettori hanno dato fiducia con il loro voto alla mia persona consentendomi di essere la seconda eletta della mia lista, dopo il segretario cittadino del partito, e per questo vi ringrazio uno ad uno. Ogni esperienza dà la possibilità di arricchire il nostro bagaglio personale, di confrontarsi con chi è più ferrato ed esperto di noi in quell’ambiente, di conoscere da vicino le dinamiche politiche della nostra città.

Ho iniziato l’esperienza di consigliere comunale con senso di responsabilità e entusiasmo, letteralmente una rappresentante del popolo al palazzo di città.

Oggi quell’entusiasmo è venuto meno a seguito di direttive controproducenti allo sviluppo e benessere del mio paese impostemi dal mio partito a livello comunale e provinciale per cui non posso né condividere né accettare passivamente tali imposizioni quindi prendo le dovute distanze dall’appartenenza politica al partito Lega dichiarandomi indipendente da esso preservando la mia libertà di azione e di pensiero, dettate solo dal mio buon senso.

Continuerò ad essere una risorsa positiva per il mio paese in piena autonomia come consigliere comunale dell’amministrazione Ciavarella che, prima di andare a casa, ha tutto l’interesse e la volontà di mantenere la parola data a fronte di impegni stabiliti nel progetto elettorale approvato dai nostri elettori, al di là delle dicerie e i troppo chiacchierati “social” architettati da chi purtroppo è vittima del suo stesso protagonismo e da interessi personali. Ebbene attraverso il voto ogni cittadino esprime le proprie speranze per un futuro migliore del proprio paese, come amministrazione comunale non verremo meno a ciò.

Non tradirò per nessuna ragione i miei buoni propositi per il bene dei miei concittadini per ragioni meramente politiche; la politica è l’arte della persuasione, non della denigrazione.

Personalmente cercherò di dare un valido contributo con la serietà e la coerenza che mi contraddistingue sottolineando che il mio operato è esclusivamente volto al bene del paese senza alcuna pretesa di tornaconto o prospettiva di carriera politica futura.

Il consigliere comunale Stanisci Liliana

Foto Nazario Cruciano

Menu