Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del sindaco il quale comunica che continua il lavoro per il rifacimento dell'asfalto in città.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale comunicano che a breve terminerà il primo intervento di bitumazione di alcune strade cittadine che, in questa prima fase ha interessato il riunione “Cimetta “, grazie anche ad un finanziamento ministeriale, derivante dal decreto legge Fraccaro, per interventi di messa in sicurezza del patrimonio comunale.
Completato questo primo intervento, l’amministrazione, ha in programma ulteriori interventi nel rione Boschetto, comparto C12 ( pubblica illuminazione ) e messa in sicurezza inerente la realizzazione di una nuova rotatoria stradale ubicata all’incrocio tra via TORRE MILETO e via CUOCO e di vari sovrapassi pedonali per poi continuare con altri rioni che evidenziano criticità meritevoli di soluzioni strutturali. Certamente il tutto dovrà essere ben programmato in considerazione delle risorse economiche che possiamo impegnare.
L’ Amministrazione Comunale ringrazia l’Avers e tutti i residenti per la fattiva collaborazione.