Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Futuro Italia vertente la possibilità, da parte del partito stesso, di dialogare con le forze politiche presenti.
COMUNICATO STAMPA
Il partito politico MOVIMENTO FUTURO ITALIA-San Nicandro è aperto e pronto a dialogare con tutte le forze politiche disposte ad un confronto leale e costruttivo sui programmi e seriamente intenzionate a raggiungere un progetto unico e condiviso da tutti, attorno al quale costituire una coalizione forte e capace di ottenere la fiducia della maggioranza dei cittadini di San Nicandro.
Ovviamente il programma elettorale che ne verrebbe fuori,per ottenere il nostro avallo e totale coinvolgimento,dovrà avere un unico fine: IL BENE DI SAN NICANDRO.
È evidente a tutti,infatti, che il nostro amato Paese è moribondo e necessità,in maniera urgente, di essere rianimato con interventi di forte impatto su temi fondamentali quali:
Emergenza lavoro ed abbattimento della percentuale di disoccupazione giovanile;
Stop all'immigrazione giovanile che,negli ultimi anni,ha praticamente svuotato il paese;
Ossigeno in aiuto degli imprenditori del posto;
Incentivi in favore dei commercianti già attivi e di quelli volenterosi di aprire nuove attività;
Immigrazione e realistica valutazione della capacità e predisposizione all'accoglienza con coinvolgimento attivo della cittadinanza.
Il segretario cittadino ANTONELLA CENDAMO, il direttivo di partito e tutti i candidati alla carica di consigliere comunale di MOVIMENTO FUTURO ITALIA di San Nicandro salutano l'intera comunità promettendo ufficialmente il proprio massimo sforzo per il bene di San Nicandro.
Il portavoce Michele Mininno