Segnalazione degrado ambientale nel quartiere "Due Pini"

Sollecito all'amministrazione da parte del consigliere comunale dell’ UDC Antonio Zuccaro

Da diversi giorni gli abitanti del quartiere “Due Pini” si stanno lamentando in merito alla degradante situazione ambientale che si sta configurando nei pressi delle loro abitazioni infatti, parecchie aree comunali lasciate incolte e senza alcuna manutenzione offrono riparo a serpi e vipere senza parlare poi del pericolo incendio che incombe con l’approssimarsi dell’estate.

Proprio ieri, esasperati essi hanno segnalato ciò al consigliere comunale dell’UDC Antonio Zuccaro lamentando che nessuno si è preso cura di quella zona fino ad oggi. Il sig. Zuccaro, facendo dei sopralluoghi ha verificato che le lamentele erano fondate ed è intervenuto con una lettera di sollecito protocollata in data odierna rivolta al Sindaco ed all’Assessore all’ambiente affinchè avvenga con urgenza una pulizia delle erbacce rendendo di nuovo la zona sicura per gli abitanti e per i bambini che ci giocano in quel quartiere.

Il consigliere, molto vicino alla gente, preso atto del degrado delle zone periferiche della città, si impegna altresì a sollecitare la pulizia di un po’ tutti i quartieri periferici di San Nicandro Garganico, rendendo così il paese più vivibile e più sicuro.

 

Menu