Primarie centrosinistra, nasce il comitato per Dario Stefàno

Anche a San Nicandro una sede in via Matteotti

Giovedì 13 novembre si è costituito il Comitato “Tutti per Dario Stefàno”, alla cui inaugurazione ha partecipato anche il Sen. Dario Stefàno in persona.

Il Comitato che ha sede a San Nicandro Garganico in Via Giacomo Matteotti, 40 (vicino alla filiale delle Poste Italiane) nasce in vista delle elezioni primarie che si terranno il prossimo 30 novembre per la scelta del candidato Presidente della Regione Puglia. Hanno aderito al Comitato e sosteranno Dario Stefàno anche il SEL, il Socialismo Dauno, La Puglia per Vendola e la Puglia in +.

Il Comitato “Tutti per Dario Stefàno” chiede a tutti i cittadini di partecipare alle primarie scegliendosi il candidato Presidente, sottraendo la facoltà di scelta alle oligarchie di partito, o quel che ne rimane, che spesso agiscono solo sulla base degli equilibri interni in un ambiente militarizzato.

Il sostegno per il Senatore Dario Stefàno nasce dalla convinzione di eleggere Presidente della Regione Puglia un uomo capace che ha mostrato di essere garanzia di serietà, onestà ed affidabilità.

Stefàno è Senatore della Repubblica e Presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, membro della 9 Commissione Permanente (Agricoltura e Produzione Agroalimentare) e componente del Comitato per i procedimenti d'accusa del Senato della Repubblica. E' stato manager aziendale, componente della Giunta di Confindustria Puglia e giovanissimo Vicepresidente dell'Associazione degli Industriali di Lecce, docente presso l'Università del Salento, nella Scuola di Specializzazione in discipline legali e nel corso di laurea di Scienze Ambientali. Inoltre è stato Assessore alle Risorse Agroalimentari in Puglia e, contemporaneamente, Coordinatore della Commissione Politiche Agricole, all'interno della Conferenza Stato – Regioni.

Menu