Al via il nuovo appalto della pubblica illuminazione

La ditta Edison Next ha iniziato i lavori di riqualificazione energetica

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dal Sindaco Matteo Vocale.

Nel quadro della 𝗖𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗽 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗟𝘂𝗰𝗲 𝟰, a cui il Comune di San Nicandro Garganico ha aderito, Edison Next ha avviato, a partire dal 1 agosto 2024, il servizio di riqualificazione energetica e tecnologica e di gestione e manutenzione dell’illuminazione pubblica cittadina, con un investimento complessivo di un milione di euro.

Il progetto consiste nell’efficientamento a LED di circa 2.900 punti luce e nell’installazione di sistemi di telecontrollo e telegestione sul 100% dei quadri elettrici cittadini.

Inoltre, è prevista la gestione di più di 3.000 punti luce che corrispondono alla totalità del perimetro impiantistico cittadino, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, la sostituzione di pali e sbracci e della totalità dei quadri elettrici e la riqualificazione di circa 5,5 chilometri di linee elettriche.

Pertanto ora il Servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione è affidato alla Società EDISON NEXT GOVERNMENT.

Eventuali guasti o malfunzionamenti possono essere segnalati al 𝗡𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗩𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝟮𝟰𝗵 𝟴𝟬𝟬 𝟲𝟮𝟴 𝟭𝟳𝟮.

Un altro importantissimo passo avanti verso una città più moderna e vivibile!

Menu