Acapt, potenziamento trasporto Locale San Nicandro - Torre Mileto

Dal 1 Agosto 2024 al 8 Settembre 2024

Con grande piacere comunichiamo che, a seguito di intensa attività di monitoraggio e pianificazione intercorsa con l'Amministrazione comunale di San Nicandro G. da domani 01/08 e fino al 08/09 sarà avviato un potenziamento sperimentale del servizio di trasporto pubblico locale urbano dal centro di San Nicandro G. alla sua frazione costiera di Torre Mileto.

A nome dell'ACAPT ringrazio la grande attenzione e sensibilità sul tema dei servizi al cittadino dimostrati dal Sindaco Matteo Vocale, dall'Assessore ai trasporti Mario D'Ambrosio nonché dal responsabile di settore Nicola Giagnorio, con i quali si è instaurata una intensa attività di collaborazione per garantire un costante miglioramento del servizio pubblico di nostra competenza.

Particolarmente positivo il fatto che l'Amministrazione comunale di San Nicandro, dati gli ottimi rapporti istituzionali con la Regione Puglia, intende promuovere e valorizzare sempre di più il servizio di trasporto pubblico urbano, a vantaggio dei propri cittadini, costituendo in questo modo un modello positivo per i Comuni limitrofi.

Il programma di esercizio del potenziamento San Nicandro G. - Torre Mileto è costituito da n.5 coppie di corse che, dalla prima partenza delle 15:20 all'ultimo rientro da Torre Mileto alle 21:10 coprono la fascia oraria pomeridiana e serale, in ottica complementare ai servizi di TPL extraurbano attualmente esistenti. 

Da rilevare infine che il servizio arriverà fin sotto la stessa torre di Torre Mileto
 

Menu