Il servizio di trasporto pubblico cambia gestore

Affidamento temporaneo di 5 mesi per la Magic World Viaggi

Il servizio di trasporto pubblico verrà affidato in via d'urgenza e temporaneamente per 5 mesi alla ditta Magic World Viaggi srl. Questa la decisione dell'Amministrazione Comunale dopo che il precedente gestore, la ditta Troccolo Viaggi srl, ha più volte comunicato la volontà di recedere dal contratto causato dai molteplici ritardi dei pagamenti dei canoni mensili.

Si tratta dunque di una risoluzione anticipata consensuale del contratto. Il Comune non ha voluto però rinunciare al servizio di trasporto pubblico, ritenuto ormai «essenziale per la collettività poiché esso rappresenta per la comunità sannicandrese un enorme beneficio di natura sociale soprattutto per la popolazione anziana e per gli studenti che in forma maggiore usufruiscono del servizio».

Il contratto passerà dunque nelle mani della Magic World Viaggi che non apporterà alcuna modifica delle linee, dei percorsi e delle fermate delle circolari. Anche la spesa per il Comune resterà invariata, per l’importo netto di appalto di € 33.750.

Menu