Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio a beneficio di alcuni abitati della provincia di Foggia. I lavori riguardano il risanamento della condotta adduttrice per la Capitanata.
Per consentire l'esecuzione dei lavori Acquedotto Pugliese dovrà ridurre la normale erogazione idrica dal 12 al 13 maggio prossimi. La riduzione dell'erogazione idrica avrà la durata di circa 16-18 ore, a partire dalle ore 20,00 con ripristino alle ore 14,00 del giorno successivo e riguarderà gli abitati di: San Severo, Torremaggiore, San Paolo Civitate, Serracapriola, Chieuti, San Nicandro Garganico, Cagnano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Rodi Garganico e Peschici.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.
I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it.
Staff sannicandro.org