A San Giovanni Rotondo la sagra della carne garganica

Dal 2 agosto tre giorni all'insegna della carne cotta alla brace

Il 2-3-4 Agosto 2018 a San Giovanni Rotondo.


Finalmente arriva a San Giovanni Rotondo l’attesissimo appuntamento della SAGRA DELLA CARNE GARGANICA, manifestazione di marketing territoriale, alla sua prima edizione, rappresenta un appuntamento importante, inserito nella rassegna di eventi dell’estate sangiovannese, volto a promuovere e valorizzare l’economia locale, l’enogastronomia e il turismo.

Vera regina della manifestazione, come da tradizione, la carne cotta alla brace, vera prelibatezza culinaria di queste parti.

Durante i tre giorni di festa, il centro cittadino, Corso Umberto I in particolare, accoglierà questa prima sagra con tante specialità: spiedini di cavallo, bombetta pugliese, bombetta garganica, salsiccia di musciscka e dulcis in fundo i famigerati torcinelli.


Programma ricco e vario, non solo per la gastronomia, ma anche per la musica e l'intrattenimento con mangiafuoco e giocolieri per la gioia dei più piccoli, un mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili all’insegna della buona cucina, della riscoperta delle tradizioni locali e del sano divertimento.


Programma dettagliato:


2 agosto: artisti di strada, cover band e silent party.

3 agosto: rock band e raduno bikers.

4 agosto: esposizione di auto d’epoca  con Vespa club, a seguire IL QUIZZONE VI ASPETTA, con tanti gadget, a seguire ancora, dj set...


Angolo intrattenimento e divertimento con giostre per i più piccoli, possibilità di posti a sedere. Ingresso gratuito.


Comunicato stampa a cura del comitato organizzatore.

Menu