Torna suoni in cava ad Apricena

Tanti spettacoli dal 19 al 24 agosto

riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del sindaco di Apricena 
 

Tutto è pronto per l’edizione 2024 di Suoni in Cava, il festival musicale che dal 19 al 24 agosto trasformerà la suggestiva cava Dell’Erba di Apricena in un palcoscenico straordinario per artisti di fama nazionale e internazionale. Il programma di quest’anno è particolarmente ricco e vede la partecipazione di grandi nomi come Massimo Ranieri, Dire Straits Legacy, DJ Antoine in collaborazione con Radio 105, Eugenio Bennato, Roberta Palumbo e Carmine Padula, per concludere in grande stile con i Boomdabash.

“Abbiamo pensato ad un cartellone di appuntamenti che potesse coinvolgere un pubblico il più ampio possibile, con serate dedicate alla buona musica”, ha dichiarato il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza. “Anche quest’anno, Apricena si conferma una delle piazze più attrattive dal punto di vista musicale e artistico. In un periodo estivo subito dopo Ferragosto, siamo certi che il festival attirerà molti turisti presenti sul Gargano, permettendo loro di godere di spettacoli indimenticabili in uno degli scenari più suggestivi al mondo.”

Suoni in Cava 2024 rappresenta un’occasione unica per vivere la musica dal vivo in un contesto naturale di grande fascino, consolidando la tradizione di eventi culturali di alta qualità che caratterizzano la città di Apricena.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito ufficiale: www.suonincava.it.

Antonio Potenza
Sindaco di Apricena

Menu