Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di auguri del sindaco Costantino Ciavarella, a nome anche di tutta l'Amministrazione comunale.
"Cari Concittadini, ilSanto Natale che ci accingiamo a celebrare ci vedrà divisi materialmente ma uniti, più che mai, moralmente e spiritualmente.
L’emergenza sanitaria che attraversiamo ci impone di contenere i momenti di festa, trattenere gli abbracci, evitare di ritrovarci numerosi per prevenire e contenere il contagio, ma non ci impedisce di tenere vivo il contatto umano tra di noi utilizzando tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione in modo che nessuno debba sentirsi solo.
A breve archivieremo definitivamente il 2020 con la speranza che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale e relazionale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenità a tutti.
L’Amministrazione Comunale continuerà ad essere al Vostro fianco, con l'augurio che ogni Cittadino di San Nicandro Garganico non perda il senso di comunità, di unione e di condivisione.
Non perdiamo la speranza, San Nicandro “Torneremo ad abbracciarci”.
Vi auguriamo un Santo Natale".
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale