Borbotto è nel suo letto ma non riesce a dormire perché...non ti resta che ascoltare.
Ed ecco finalmente la neve... Conni è felicissima.
Un po' come quando a casa ci prepariamo per una grande festa, nelle profondità del Grande Bosco anche nella tana dei conigli, fervono i preparativi...
TOMTE IN ARRIVO! Tutti gli animali del Grande Bosco riuniti ne stanno parlando...ma cosa dicono? Ascolta e lo saprai. A domani.
Cosa mai starà dicendo lo scoiattolo per tenere così desta l'attenzione dei conigli...buon ascolto bambine e bambini da 0 a 99 anni! A domani.
Ecco Conni e Nillo con due cornacchie ed il cartello, ma non era il gufo che doveva leggerlo?... Buona Immacolata a tutti.
Chissà se il gufo che abita in un albero cavo riuscirà a leggere il cartello trovato da Conni e Nillo...? Non ci resta che seguire la storia di oggi, a domani.
Cosa sono? A cosa servono? Che strani oggetti! Per i coniglietti è un bel mistero da scoprire...fatelo con loro ascoltate la storia del 6 dicembre con il "Natale nel Grande Bosco". A domani.
Conni e Nillo han le orecchie svolazzanti...che vento! E cosa sarà mai questo oggetto rosso?! Ascolta e lo scoprirai.
A una certa distanza, nelle profondità del Grande Bosco.... comincia così la storia del 4 dicembre...buon ascolto e a domani.
Borbotto è un po' in difficoltà...ma cosa sta succedendo? Ascolta e lo saprai...a domani
Curiosi di scoprire cosa succederà oggi al nostro Barbotto? Non ci resta che ascoltare per scoprirlo... A domani curiosoni
Oggi 1° dicembre iniziano le letture dell'avvento con "Natale nel grande bosco" per aspettare insieme, piccoli e grandi, il Natale. Biblioteca A.Petrucci e NPL Puglia. A domani.
Seduta di Consiglio Comunale del 29 novembre 2021