Si può prendere la residenza a Skiapparo?

La domenica dell’avvocato 60

Si può prendere la residenza a Skiapparo?

LIDIA stamattina è passato il Sindaco di Lesina 

IL MARITO DI LIDIA e che voleva

LIDIA cercava te e ha detto che ti deve parlare 

IL MARITO DI LIDIA non ti ha detto il motivo 

LIDIA no. Era con due guardie municipali. Però mi ha lasciato il suo numero di cellulare e ha detto che quando rientravi di chiamarlo. È una cosa nel tuo interesse ed è della massima urgenza, ha detto.

IL MARITO DI LIDIA quando dicono così che devi richiamare perché è nel tuo interesse e della massima urgenza, in genere l’interesse è più il loro. Comunque adesso lo richiamo. Driin. Driin. Driin.

SINDACO DI LESINA prondo chi parla. Da dove chiama 

IL MARITO DI LIDIA Buongiorno Sindaco. sono Renivaldo Brambilla e chiamo da Skiapparo, la spiaggia senza nome. Mia moglie mi ha detto che mi avete cercato. A cosa devo l’onore.

 IL SINDACO DI LESINA buongiorno sig. Brambilla. Si stamane abbiamo fatto un sopralluogo presso la sua abitazione, in riferimento alla sua domanda di ottenere la residenza presso il villaggio marino. Devo purtroppo dirle che, allo stato degli atti e alla luce della normativa vigente, la sua richiesta non può essere accolta.

RENIVALDO BRAMBILLA e per quale motivo. 

IL SINDACO DI LESINA per il semplice motivo che la vostra abitazione è priva di un impianto idrico idoneo e conforme alle vigenti leggi nazionali et europee. Un semplice serbatoio messo sul terrazzo che si riempie periodicamente con un carro bótte non lo possiamo accettare. La sua domanda è respinta. Potrà sempre ripresentarla se potrà dimostrare di essere acquaticamente autonomo e indipendente. Le auguro una buona giornata. Click. 

continua https://ladomenicadellavvocato.wordpress.com/

Menu