La SSN 85: Mat, hai finito di fare il gallo

LA SPIAGGIA SENZA NOME 85 MATT, HAI FINITO DI FARE IL GALLO!!!!


L’avvocato sta esagerando. Giuro che lo denuncio per stalking. Quanto è vero che mi chiamo Natina. Mo basta! L’altro giorno Lidia l’ha visto su Via Skiapparo e a fianco una tipa che faceva video. Mi sta perseguitando. Non riesce a sfrattarmi e usa le minacce e le intimidazioni. Il Tribunale di Foggia ha stabilito che per ora devo rimanere qui. Poi se ne parla. Poi ha stabilito che mi deve pagare il mantenimento di 880 euro al mese + aggiornamento istat + le spese mediche per lo psicologo di Lesina dove vado una volta a settimana per disintossicarmi dal D’arapri. 

Il suo avvocato ha appellato perché dice che il D’Arapri è troppo costoso, è quasi uno champagne e potrei tranquillamente bere il Tavernello o un bianco normale di San Severo. Il Tavernello se lo devono bere lui e quella zoccola della sua collega. Infatti, la perizia ha accertato che sono caduta nell’alcol dopo che mi ha lasciato ed è colpa sua se ho speso un botto di soldi per comprarmi il D’Arapri. 

Lidia ha testimoniato a mio favore. Io lo denuncio. Ho parlato col mio avvocato. Lui mi ha detto che per il momento non conviene denunciarlo e dobbiamo aspettare che faccia un passo falso. Poi eventualmente mi ha detto lo denunciamo anche all’ordine degli Avvocati di Foggia così lo radiano. Per quanto riguarda la casa però, mi ha detto che, anche se non mi riesce a sfrattare comunque bisogna trovare una soluzione. Un’idea, secondo lui, sarebbe che io la comprassi. Già ma con quali soldi. Lui mi suggerisce di metterla a reddito. Anche perché, tra le altre cose, lui comunque una fattura per un fondo spese, ogni tanto, la deve pure emettere. Non è che può continuare all’infinito a scrivere episodi su episodi sempre a gratis. Mica stiamo a un Posto al sole. Quindi mi consiglia di aprire un bed and breakfast qui a Skiapparo per incassare qualcosa. 

Ci sto pensando. Lidia l’altro giorno mi diceva che con suo marito stanno pensando di far venire da Milano la loro ex domestica, una ragazza del Guatemala che si chiama Maya. Loro si fidano molto di lei. Dice che glielo hanno proposto e lei ci sta pensando. Potrei aprire un b end b e affidare a lei la pulizia e le colazioni, il check-in e il check-out, la contabilità. Potrebbe essere un’idea. Dice che è anche molto brava a cucinare, così risolvo pure quel problema. Mo vediamo.

Menu